Mappa con molti shape (segnaposti) con le stesse coordinate

Salve,

ho realizzato una mappa che georeferenzia segnalazioni inviate da cittadini.
L’applicazione in assenza di indicazione di una via/piazza con relativo numero civico, mette una via assunta di default, per esempio “Piazza Garibaldi”.
Accade così che sulla mappa posso avere tante segnalazioni con la stessa via (Piazza Garibaldi) ma che visivamente vedo un solo punto.
Come posso risolvere il problema o cercare una soluzione?
Grazie

Non ho capito dove/come hai generato la mappa e come la domanda c’entra con OpenStreetMap, potresti chiarire meglio il tuo problema per favore?

ciao alesarrett,

in sintesi.
Da un applicativo alimento uno spreadsheet e un cvs dato in pasto a Openstreetmap mi rappresenta su mappa i record dello spreadsheet.
Tutto funziona bene.
Il problema, come ho già detto, si pone se devo rappresentare, per esempio, 10 record dello spreadsheet che hanno tutti lat e lng uguali, per esempio, “Piazza Garibaldi, 1”.
Sulla mappa vedo UN SOLO PUNTO CON UN SOLO SEGNAPOSTO E NESSUN MODO DI CAPIRE CHE SOTTO QUEL SEGNAPOSTO CE NE SONO 10.

non hai detto come la mappa viene visualizzata, ma supponendo si tratti di leaflet, esiste un plugin marker cluster (anche su altre piattaforme spesso si trova questa funzione), che ti risolve il problema.
https://duckduckgo.com/?q=+markercluster&ia=web