Arbitrato su divergenze di mappatura

A chi posso rivolgermi per dirimere una questione riguardante l’attribuzione di un TAG piuttosto che un altro? Nella fattispecie un utente continua a correggere in “service” un tratto di ferrovia dismessa che io taggo come “track”. Non pretendo di avere ragione; vorrei solo un arbitrato per evitare di perdere tempo ad inseguirci a vicenda… Se posso rivolgermi a qualcuno espongo meglio la questione.
Saluti

Ciao aldoct, dato che il forum non è molto frequentato penso ti convenga porre la questione nella mailing list https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it indicando qual’è il tratto interessato, in modo da avere l’opinione di più persone sui tag appropriati da usare ed evitare il rimpallo di modifiche.

arcanma

Excuse me for posting in English, I have a bit of Italian but not good enough for a polite answer.

At last resort, you can contact the data working group by mailing to data @ osmfoundation.org These people are concerned both about the good quality of our database content, and about good relations between mappers.

But first of all you should try and discuss with the other mapper, either by messaging or by commenting on the changeset.

And as already said, certain of these forums are very scarcely frequented, the Italian for one but the Belgian (my “own”) just as badly. The mailing list may well be a better idea.

Good luck!

Speravo di avere l’indirizzo di un amministratore autorevole. Se posto in Talk-it (oltre al poco feeling!) temo che si crei il gruppo a favore e quello contro: non risolvendo nulla! Vorrei qualcuno che decidesse. Saluti

Purtroppo è così, poi è difficile capire quanti a favore e quanti contrari.
Se no, ti rivolgi al Data Working Grouo (come consigliato da Jan) anche se di solito è l’ultima spiaggia.

Ho già provato a fare quello che suggerisci,
Grazie