Errori di visualizzazione percorsi Mappa ciclabile

Buon giorno, ho inserito diversi percorsi mtb/ciclabili/treeking sul veronese, ma ho notato che su la mappa ciclabile vengono rappresentati con errori: in poche parole non vengono segnati pezzi di strade o ne vengono evidenziate altre che non anno parte del percorso:

es: http://www.openstreetmap.org/#map=16/45.4047/10.7373&layers=C

manca la via “campagna rossa” non ostante sia presente

O qui

http://www.openstreetmap.org/#map=17/45.56691/10.74200&layers=C

dove alal fine della strada belvedere dovrebbe continuare fino alla strada vallese sullo sterrato ma non la segna segna invece il continuo della strada Vallese verso dx che non è nemmeno taggata. L’errore di strada segnata si ripete anche sopra su strada costa di Vallonga che non ha i tah del percorso H e M…

Cosa c’è di errato? E’ un bug del rendering, in qual caso si può avvertire qualcuno?

Grazie in anticipo
Alessandro

Se ha appena effettuato l’ upload ci vuole qualche minuto perchè venga visualizzato il nuovo rendering. Poi c’è il problema della cache del browser. Comunque dalla visualizzazione sembra tutto apposto. La prossima volta provi a pulire la cache e a fare degli zoom e vedrà che apparirà tutto.

Effettivamente ora non c’è più l’errore ma gioro che prima c’era, avevo provato anche al lavoro, e di sicuro non ho svuotato la cache.

E’ rimasto però questo: http://www.openstreetmap.org/#map=18/45.59439/10.73768&layers=C

Via casotto non fa parte del percorso e tra l’altro non è fatta così, tra l’altro la modifica non è stata fatta recentemente.

Spero ora tu non mi dica che tu lo vedi apposto :stuck_out_tongue: