YOURS selezione le strade sbagliate!!HELP ME!

Ciao ragazzi sto usando le api di YOURS API per calcolare il car path tra due punti. Quello che faccio è una richiesta al web service che mi ritorna i punti che formano il percorso. Quello che però non capisco è perchè mi calcola il percorso sbagliato in certe situazioni. Provando anche la dimostrazione live del sito anch’essa sbaglia a calcolare il percorso secondo i miei parametri quindi quello che sto cercando di capire è se è possibile che YOURS non abbia le mappe Italiane complete o c’è qualche altro problema? Qualcuno sa rispondermi?

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/YOURS

Ciao,
è possibile che ci sia qualche errore nei dati anche…
Puoi linkare il percorso che hai ottenuto e quello che ti saresti aspettato?
Puoi usare anche http://map.project-osrm.org/ che ha una API (basta che non fai molte richieste - https://github.com/Project-OSRM/osrm-backend/wiki/Api-usage-policy )

Purtroppo devo usarlo tantissime volte. Cmq ti allego sotto l’immagine il rosso è il percorso che calcola sbagliato mentre il blue e il percorso corretto:

http://i58.tinypic.com/n1qeeb.png

Di seguito ti incollo anche il link a cui faccio la richiesta:

http://www.yournavigation.org/api/1.0/gosmore.php?flat="+flat+"&flon="+flon+"&tlat="+tlat+"&tlon="+tlon+"&v=motorcar&fast=1&layer=mapnik&format=geojson&distance=h

OSRM fa il percorso correttamente. http://osrm.at/9E9

Puoi anche scrivere sulla lista sviluppatori italiana https://lists.openstreetmap.org/listinfo/dev-italia