You are not logged in.
Pages: 1
Questa è la board per gli utenti della Comunità Italiana di OpenStreetMap.
Per quanto ci faccia piacere usare la mailing list italiana (http://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it), ci rendiamo conto che alcuni utenti preferiscano discutere su un forum. Questa esigenza si sente maggiormente ora che i progetti locali (regionali) stanno cominciando ad acquisire volume. Quindi, per domande di carattere generale/tecnico, sarebbe meglio scrivere direttamente in ML italiana. Ma possiamo utilizzare questo forum per organizzare i progetti di mappatura locali, scambiare opinioni ed impressioni sul mapping più "da vicino" dei nostri territori.
Consigliamo, in questi casi, di aprire le varie discussioni facendo precedere il nome della discussione dal nome della regione in maiuscolo, chiuso tra parentesi quadre; per esempio:
[PUGLIA] Mapping della SS16 "Adriatica"
Detto ciò, buon mapping!
Eccomi anch'io, speriamo che possa servire all'organizzazione locale :-)
Saluti!
Qui in Puglia stiamo solo aspettando che i nostri utenti escano dalle vacanze per cominciare ad animare un pò il forum
Benvenuto, comunque!!
Splendido. Spero proprio che i punti di forza di Forum e ML si combineranno per aumentare i successi di OSM.
Grazie e un Saluto,
Mold
ciao
mi sono appena iscritta...ora cerco di capire come funziona il tutto!
ciao a presto
Ciao a tutti,
da ora ci sono anch'io,
mi accingo a 'mappare' l'area del Triangolo Lariano, se qualcuno sta già facendo la stessa cosa si faccia sentire perché ritengo sia importante unire gli sforzi per ottenere risultati migliori in minor tempo.
P.S. qualcuno può gentilmente dirmi cosa si deve fare per appartenere al gruppo user:Italy?
grazie mille
a presto
Last edited by Thekansas (2010-04-15 11:14:23)
Hi guys! Mi sono iscritto da poco e mi sto occupando della mappatura delle zone relative ai comuni di Boscoreale, Boscotrecase, Trecase, Torre Annunziata, Pompei (NA) e Scafati (SA).
Devo però dire che il forum italiano tarda a decollare! FORZA RAGAZZI!!!!
Ciao a tutti, sono nuovo, sono pugliese e sto mappando la mia zona in prov. di Lecce. Spero di trovare altri mappatori della puglia per collaborare a completare il progetto pugliese.
jackpotttt!!! allora sei tu che stai mappando pian piano qualche paesino del basso salento!!! o sbaglio???
io sono originario di lecce ma studio fuori. per le vacanze di natale sono giù e vorrei iniziare a contribuire alla mappatura del salento. che ne dici se ci troviamo??? io voglio coinvolgere piu' gente possibile!!! il salento è indietro anni luce con la mappatura!
contattami pure appena leggi!!
Oplà!
Dall'Emilia Romagna, cerco di portare il mio piccolo contributo alla comunità.
Eccomi anche io...non capisco perché la maggior parte dei mappatori italiani si ostina ad usare la mailing list...la trovo alquanto scomoda ![]()
Pages: 1