Visibilità a tratti del sentiero

Carissimi, mi chiamo Gianni e sono un nuovo mappatore, principalmente di sentieri escursionistici nella zona della murgia pugliese.

Durante la creazione del “Sentiero 3 LIPU” in località Laterza (TA) ho notato che stranamente il sentiero ad uno zoom non molto forte si vede a tratti, nello specifico si vede solo la prima parte e l’ultima, ma non la parte centrale. Tuttavia allo zoom massimo si vede il sentiero per intero. Non capisco cosa dovrei fare per far si che il sentiero posso mostrarsi visibile per intero ad ogni livello di zoom (ovviamente nel limite di visibilità dei sentieri).

Per completezza vi dico che avevo rimosso il vecchio percorso perché incompleto e perché indicato erroneamente come ciclabile, e l’ho sostituito con la mia traccia che mostra il percorso per intero.

Il sentiero è visibile a SE di Laterza, adiacente alla gravina (indicato quasi correttamente come torrente), parte orientale.

Grazie a tutti voi per le gentili risposte

Se l’hai appena caricato affinché sia visibile devi aspettare che vengano rigenerate le ‘tiles’ che compongono la mappa. Di solito in qualche minuto accade, ma dipende da quanto è carico il server. Generalmente viene prodotto lo zoom intorno al 18 prima.